martedì 23 agosto 2011

voglio anche io la coop

Oggi dopo la breve visita nel reparto pediatrico dell'ospedale di Fe, ci siamo concessi una capatica in un noto centroccomerciale visto e considerato che era da pazzi fare due passi per Ferrara, pur amandola alla follia, alle 13.00 del pomeriggio...
In questo centro commerciale troneggia la coop che nella bassa veneta non è contemplata tra i marchi dei supermercati se non in un triste caso.
Bhe oggi ho fatto manbassa di molti prodotti coop che a casa non trovo, per provarli, per valurare il reale rapporto, qualità prezzo e poi perche amo le cose ecosostenibili...
Ho pensato a quanti giri e a quanti soldi risparmieri se avessi la coop vicino a casa...
Quanti soldi avrei risparmiato quando Ale era neonato.
Va beh!
La cosa triste è che avendo al mio fianco due uomini, ho solo comprato un regalo di compleanno per un'amica e nemmeno una borsa della carpisa che avevo adocchiato per questo inverno!
uffa!
Prima o poi mi devo combinare con la mia amica LIZ :P



--
Sara

1 commento:

Vuoi favorire?