giovedì 1 dicembre 2011

questa mattina sono andata a piedi dal dentista...e passeggiando...ho visto dei piccoli angoli meravigliosi che avevo dimenticato ...e che in macchina non fai a tempo a vedere...
Piccoli giardini fai da te pieni di emozioni ...e di sentimenti
tetti gocciolanti bagnati da sole...
ho visto persino un coraggioso albero riciclone.....

tornando indietro
ho fatto la stessa strada...
e ho riguardato quell'albero sorridendo
e ho incrociato un viso bello di bimba che saltellava allegra con il papaà e poi...mi sono incupita
dall'altra parte della strada,un bimbo con i suoi due trepiedi si apprestava ad entrare in una struttura....
e ho pensato ad Ale...che è fortunato perchè puo' correre..
e ho trattenuto una lacrima perchè mi vedo sempre piu' sensibile verso il dolore e i disagi dei bambini...
perchè i bambini hanno il  diritto di fare i fare i bambini







--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?