mercoledì 7 dicembre 2011

Vediamo se...

Premessa...sto scrivendo dal cellulare...posto via mail seduta sulla poang mentre aspetto che ale si addormenti. Domani é festa...luca va in piatta e io e ale torniamo dai nonni...!!! Oggi io e luca volevamo fare i ganzi...visto che stava lavorando alla base a terra durante la sua pausa pranzo avevamo previsto di andare a mangiare,in un ristorante carino...peccato fosse chiuso!!! Poco male...abbiamo rimediato un mega tost al pub. Questa mattina prima di questo fugace pranzo ero stata al nido...senza farmi vedere da ale, a raccogliere dei dati che erano sul pc e mi servivano e cosi ho chiacchierato un pò,con la mia amica sara....che ha sempre una parola bella per me!!!sapere di aver lasciato il segno é gratificante!!!soprattutto se é un segno lavorativo!
E ora socchiudo gli occhie mi appisolo...anche fare la casalinga stanca

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?