martedì 23 agosto 2011

CaT Sogni e Desideri: Realizzare un desiderio


Dei tre desideri che ho espresso recentemente grazie a MammaFelice...
quello piu' concreto è quello di aprire una mia attività, un mio asilo nido.
Che di questi tempi non so quanto mi convenga :)
Pero' ecco visto che ho molti sostenitori tanto vale provarci!
I passi da fare sono concreti, ma il primo in assoluto è decidermi a mettermi in moto seriamente...
e cercare una valida socia...
Forse questo progetto...porebbe anche la realizzazione di un secondo progetto...vedere piu' serena mia mamma...


--
Sara

6 commenti:

  1. Io sto prendendo l'abilitazione per il sostegno (o almeno ci provo) e ti aiuterei volentieri ;-)

    Ti auguro sinceramente di poterlo realizzare... e che si avveri per tua mamma ciò che desideri.

    RispondiElimina
  2. io credo proprio che tu debba farlo! e senza nessuna esitazione! fai uno studio di fattibilità, ma se tutto torna positivo... vai!
    bisogna avere un po' di coraggio a volte ^_^

    la Cri (che per qualche motivo non mi fa entrare con la Lady Albion)

    RispondiElimina
  3. Nora io sono un educatrice di nido, non ho l'abilitazione sono una di terza fascia per intenderci....amo questo mondo, il mondo 0-3 e spero davvero di arrivarci...
    pero' mi piacerebbe in qualche modo specializzarmi nel sostegno perchè spesso arrivano al nido cuccioli con problemi...
    in bocca al lupo anche a te.

    RispondiElimina
  4. è vero a me manca un pò di coraggio cri! :/

    RispondiElimina
  5. ma se troviamo un paese a metà strada dove aprirlo ,io mi metto in gioco con te.
    Sarebbe bellissimo bietol!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero....! dovrei vendere lo stabile prima altrimenti i dindi...mancherebbero ...

    RispondiElimina

Vuoi favorire?