giovedì 18 agosto 2011

Agosto pieno di pensieri

La questione operazione del fagiano l'abbiamo conclusa e mi son tolta un gran peso...
Sta mattina mi son messa in moto per le questioni "scuola", serve a poco , magari nn mi chiameranno mai...ma preferisco spedire i moduli
poi ho un'altra questione in sospeso...
un paptest da fare... l'ultima volta dal gine avevo un'avvisaglia di ciclo e quindi ha preferito non farmelo...dovevo tornare appena finito il ciclo ma nn ho avuto modo...
Adesso a due cicli di distanza domani devo chiamare...
ho paura... perchè avevo avuto una pedita strana una volta..dall'ecografia interna il ginecologo non ha riscontrato niente , il pap test taglierebbe la testa al toro...
che ansia sto agosto...domani spero di riuscire a fare questo esame.... e che sia tutto apposto :(
ho voglia di avere la testa libera...per favoreeeeeeeeeeeee

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?