sabato 22 gennaio 2011

Lettera aperta a mia suocera, perchè le ragazze del forum le ho già stressate abbastanza...

Cara Suocera
questa mattina ho fatto colazione con un'ottima torta fatta da tuo figlio  (mele, noci, cioccolato...eccecc)
No !!! Ale non sa già cucinare!!!!
Tuo figlio si chiama LDP
Ricordi tu hai due figli...uno abita con te e uno abita con me
...è quello alto che ti ricordi di venire a trovare solo nei momenti meno opportuni...
si dai, quello al quale mandi i messaggi per sapere come sta Ale   e sempre quello al quale non lo domandi mai...
è stato ammalato anche lui in sti giorni hai presente?
Io non mi capacito...di come tu non ti renda conto che un figlio a qualsiasi età ha bisogno della sua mamma...
sai che la mia quando mi vede mi fa tante coccole? molte di piu' di quelle che mi faceva prima?
e anche lei adora Ale!
Io la vedo la faccia di tuo figlio quando legge i tuoi messaggi o parli...e non è felice credimi!!!
Pensaci!!!

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?