lunedì 13 agosto 2018

Profumi scontati fino al 70 per cento su ProfumeriaWeb.

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui

Scopri ProfumeriaWeb, sconti fino al 70% su oltre 18.000 prodotti! visualizza la versione web

 
ProfumeriaWeb
 
 

Scopri subito ProfumeriaWeb,
la profumeria solo online numero 1 in Italia!

Puoi trovare fragranze maschili e femminili, cosmetici, solari, make-up, prodotti per capelli e accessori con sconti fino al -70%!
Più di 200 marchi e un catalogo di oltre 18.000 prodotti in continuo aggiornamento tra cui scegliere: Armani, Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Collistar, Shiseido, Kerastase e tanti altri a prezzi da non perdere!

     

Lasciati sorprendere da ProfumeriaWeb

OTTIENI PIÙ SCONTI
Vuoi scoprire come guadagnare punti per avere sconti extra? Ti basterà fare acquisti, invitare i tuoi amici, condividere ProfumeriaWeb sui social e scrivere recensioni sui prodotti da te provati! È semplicissimo, scopri come iniziare la tua raccolta punti!

 
 

SERVIZIO CLIENTI N°1
Per i consumatori italiani, ProfumeriaWeb è la miglior profumeria online per il servizio al cliente. Trasparenza, efficienza, puntualità, velocità nelle risposte e affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche più apprezzate!

 
 
 
ProfumeriaWeb
 

La profumeria online numero 1 in Italia
ti aspetta!

Acquista su ProfumeriaWeb il tuo prodotto beauty preferito:
vasto assortimento, prezzi vantaggiosi, continue promozioni
e servizio al cliente dedicato!

 

 

 
Ricevi questa email perchè sei iscritto al Database di Hercules o liste di terzi e ci hai dato il consenso alla ricezione di materiale commerciale secondo la normativa italiana ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). Puoi visionare l'informativa sulla privacy qui:Privacy Policy. Responsabile del trattamento dei dati è The Hercules Media Sagl, Via Livio 10, 6830, Chiasso, Svizzera, CHE-411.120.610, privacy1 @ herculesdem. com . Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?