giovedì 4 gennaio 2018

Scopri tutti i vantaggi di un montascale. A Novembre la consegna è gratis

Se non vedi correttamente il messaggio clicca qui
Scopri i vantaggi di un montascale thyssenkrupp.
Solo questo mese la consegna è gratis!
Progettiamo montascale in tutto il mondo, certificati CE e TUV. Nessun pezzo preassemblato, per un montascale costruito su misura alla tua scala, rasente al pavimento e non ingombrante, per garantirti la massima sicurezza.
Il montascale thyssenkrupp Home Solutions è l’unico dotato di Tecnologia ASL, brevetto esclusivo, per un binario compatto rasente al pavimento ed una seduta in grado di ruotare lungo il percorso della scala.
Installiamo i nostri montascale in un giorno solo con tecnici specializzati. Un servizio clienti sempre attivo, presente su tutto il territorio nazionale, per rispondere tempestivamente a qualsiasi tua necessità.
I montascale thyssenkrupp Home Solutions beneficiano di detrazioni e sgravi fiscali che consentono di recuperare almeno la metà dell’importo. I convenienti finanziamenti ti permettono inoltre di rateizzare l’importo in comode rate.
thyssenkrupp Home Solutions Srl, Via Cannizzaro 2, 56121 Pisa , Italy - Tel: (+39) 050 955.503
Email: info.home.it@thyssenkrupp.com Web: http://www.thyssenkrupp-homesolutions.com/
Ricevi questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di Red Point e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner. Se non vuoi più ricevere questi messaggi clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?