domenica 11 dicembre 2011

scazzo!


Avevo per le mani un bando interessante...
la speranza che mia mamma andasse in pensione quanto prima liberando lo stabile...
ma il governo ci sta mettendo lo zampino e lo stabile è occupato fino a non so quando.
La nonna di Luca ha una grande casa....vecchia ma grande e ne usa una minuscola porzione
Una parte di questa fino a cinque o sei anni fa era un'osteria quindi nn è messa malissimo...
pelo li c'è di mezzo uno zio un po' palancaro...e una nonna molto indecisa e propensa verso il figlio maschio...
In casa non ho il posto per fare un nido famiglia...
per aprire un nido famiglia in realtà non serve una stanza apposita ma io credo sia meglio averla...
e quindi mi preparo i miei bigliettini
ripetizioni, compiti...babysitter??' magari con un inpunt in piu'...tipo qualche ora di laboratorio di riciclo ecc ecc
Il fatto è che io ho voglia di fare, di lavorare, fare qualcosa di diverso...ma non ho nessuno qui con come che condivida queste mie passioni e voglie e io aimè ho bisogno di essere un pò supportata incitata.... 
snifff

--
Sara

2 commenti:

Vuoi favorire?