venerdì 9 settembre 2011

Settembre

Per adesso...settembre è stato decisamente meglio di Agosto...
Ale che torna al nido, non solo io respiro, ma lui si ridimensiona
Luca che rientra dal lavoro
Una cara amica che viene (per caso eh) in vacanza molto vicino a me e questo mi permette di romperle le balle qualche sera :)
Due serate piacevoli che mi hanno anche dato modo di riflettere e dare un volto a tante chiacchierate....
Poi questa vacanza che finalmente arriva...
partiamo domani, non ho attualmente nessun entusiasmo ma penso sia normale
e poi ecco dal 19 per due settimane torno a lavorare...
insomma un settembre bello pieno ecco e sicuramente positivo...



--
Sara

2 commenti:

  1. Ciao!
    Io sono rientrata e tu parti. Mi sono fatta un full immersion degli ultimi post, per cui so che dopo un po' di problemi per l'operazione di Ale, tutto sembra rientrare un po' nella normalità. Sono d'accordo anch'io che, se veramente lo vuoi, dovresti provare a concretizzare l'idea di mettere in piedi un nido tutto tuo. Aspetto che rientri e mi auguro che tu ti stia riposando e rilassando. Buona vacanza!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze cara e dai che sarà un buon settembre.

    RispondiElimina

Vuoi favorire?