martedì 6 settembre 2011

Quella risatina contagiosa

Oggi LDP è arrivato per le 12.00 e alle 12,30 prima di pranzare siamo andati a prendere Alessandro.
In attesa nell'androne, L mi ha chiesto "che effetto fa stare da questa parte?"
la mia risposta è stata "è noioso"...
Non so perchè ho dato quella risposta...
perchè vedere Ale che corre verso la porta con quella risatina contagiosa , con la sua corsa buffa e la vocina da cartone animato....E' BELLO!
Vederlo ridere emozionato, quando si accorge che c'è anche il papà...lo è ancora di piu'...

Ma mi manca stare anche dall'altra parte del vetro...
mi mancano i bambini
mi manca agire, elaborare, pensare , coccolare...non mi mancano le noie quello si
ma mi mancano le mie colleghe
le risate
quel sentirsi a casa camminando per la struttura
mi rendo anche conto pero' che questo anno...sarebbe stato difficile da gestire se fossi rimasta...difficile gestire la convivenza...

pero' chissà io per settembre prossima sarei pronta a tornare...
Adesso ho anche voglia di fare tutte quelle cose prima nn avevo modo di fare...

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?