giovedì 25 agosto 2011

Nuovo periodo

LDP è partito sta mattina alle 6.00 direzione eliporto
Alle mezz'oretta  fa è andato da mia mamma che viva dio è in ferie...
cosi cambia ambiente (dopo l'operazione è uscito gran caldo per tanti motivi)
Io oggi pomeriggio devo andare dalla dietista ma ho un gran desiderio di disdire :P ma meglio di no...
anche se questo caldo poco mi invoglia davvero ad uscire, vestirmi...andare in ospedale ecc
Ho tante cose da fare e se nn sto attenta mi prende la frenesia ma ho tempo e lo voglio usare al meglio...

--
Sara

1 commento:

  1. In effetti il caldo non aiuta, ieri non ho fatto nulla, causa anche primo giorno ciclo, oggi mi sono messa a fare un pò di pulizie extra, ma c'è troppa afa e ora mi tocca sorbirmi i nuovi inquilini del piano terra che stanno facendo lavori, un rumore impossibile...Buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Vuoi favorire?