sabato 20 agosto 2011

idee ,progetti, voglie

Agosto sta finendo e io non ho ancora ben chiaro cosa voglio fare della mia vita...

Ho spedito un solo curriculum...
e ho mezza intenzione di mandarne solo altri due perchè non ho voglia di fare i km per lavorare in un'asilo nido a scapito della mia famiglia...
Sto compilando le scartoffie per le graduatorie di istituto piu' per dovere che per altro, ho ancora pochi giorni di tempo e poca voglia di farlo :P
Aspetto di essere disoccupata ufficialmente per compilare e spedire i moduli per essere scelta come aspirante impiegata per il nuovo censimento del mio comune!
Non so perchè ma mi attizza provare, andare nelle case, conoscere gente...
Sono invogliata ad aderire ad un progetto come volontaria nelle scuole elementari del mio paese a rischio chiusura come "esperto" esterno....precisamente nella mia ex scuola...
Mi piacerebbe lavorare anche poche ore a contatto con bambini...

Provo a dire tutte queste cose a L. e lui continua a dirmi che se mi butto su piu' idee non concludo nulla....
lui in soldoni vorrebbe che io passassi del tempo ad informarmi per aprire un nido...
ieri mi ha anche scritto la "matrona"...l'educatrice anziana del nido dove lavoravo prima di avere Ale...
falsa e ipocrita ... (quella che pensava che le spedissi la foto di Ale per un tornaconto personale)

Io ho voglia cose belle... ma so che servirebbe anche che guadagnassi qualche soldo...
ammetto che se mi proponessero anche poche ore nel mio futuro exnido... accetterei!

Boh...sono ancora confusa è normale????





Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?