sabato 6 agosto 2011

e non era nemmeno una crociera costa....

Ci sono telefonate che ti allungano la vita e telefonate che ti spezzano l'esistenza.
Questa mattina dovevamo trovarci a casa dei miei verso le nove, noi, mio cugino e famiglia, mio fratello ci avrebbe raggiunto lunedi.
Stavo versando la pasta di Ale nel termos quando mi ha chiamato mia mamma...
pensavo fosse una di quelle telefonate "prendi questo porta quello"
invece è stata una telefona che mi ha tolto un pò il fiato...avevamo già quasi tutte le valigie in auto
bastava svegliare Ale
Sembrava una cosa risolvibile...
pensavo che saremmo partiti magari nel primo pomeriggio...
invece tempo un ora è arrivata la telefonata definitiva...NON SI PARTE PIU'"

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSBENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!

Aspettavo questa vacanza da mesi...
ero felice perchè nonostante non fosse una crociera costa....aveva tutte le caratteristiche di cui avevo bisogno

Un luogo magico, immerso nel verde...vicino ad un torrente...con niente attorno o quasi...
Una casa con i pavimenti in legno piena di vita vissuta...
Il desiderio di far ritrovare a LDP attraverso questo luogo un pò di tranquillità...
Sapevo che ci sarebbe stata tutta la mia famiglia....Mamma, papà, fratello con morosa, mio cugino con moglie ,figlia e l'altro mio cugino....
La vacanza oltre che economica ,sarebbe stata godereccia e salutare per il corpo e per lo sperito.....


Invece è andato tutto in fumo...ho anche paura che non riapriranno piu' quella casa...
Mi spiace tantissimo sapere che forse L e Ale nn ci verranno mai...
la delusione è stata tantissima stavo per piangere sta mattina
mi ha anche dispiaciuto tantissimo vedere la faccia de LdP e  sentire la tristezza di mio fratello...


Abbiamo provato a cercare altrove, ma i prezzi sono altri e non sarebbe la stesa cosa...
Sto cercando di nn abbattermi... e di cercare di mettere in piedi un Piano B ...
tipo andare anche a Cison di Val marino all'artigianato vivo :P

La cosa piu' frustrante??? Disfare le valigie che giacccccciono ancora in auto in attesa di un miracolo


ps...nella foto il luogo dove dovevo andare...



--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?