sabato 13 agosto 2011

Dalla poang

Cosi intitolerò tutti i post che scriverò dal cel in attesa che ALe si addormenti. Dovrebbe addormntarsi in poco tempo visto che ha la tachipirina in circolo. Io ho vari pensieri in testa...il primo è un paptest che nn ho fatto per sfiga e che devo ancora fare...ultimamente ho il terrore di ammalarmi e scruto ogni piu piccolo segnale del mio corpo...una mia ex collega che ha partorito in maggio ora é in ospedale per un infezione le hanno tolto un ovaio e una tuba.....ed é piu giovane di me. La vita ultimamente mi fa paura...l italia sta andando a rotoli e bisognerebbe scappare.....altro che vacanza mancata.Se fossi partita la mia cagnetta sarebbe morta....oggi l hanno operata e presa per un pelo.....per molti é da pazzi spendere soldi per un cane..ma la vita ci ha insegnato ad amarla...ad amare la nostra cagnolina....che davvero ogni giorno ci adora incondizionatamente...

Poi alla fine questo post lo finisco sul divano, perchè Ale si è addormentato in braccio a me, accovacciato come un Koala...

Cosa posso fare io per il suo futuro? Per salvarlo da questa italia che va a rotoli?

Sono sinceramente preoccupata :(

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?