sabato 13 agosto 2011

...


Sono ...triste si posso esserlo????
Fatico a gestire mi figlio ultimamente...
ogni o quasi volta in cui provo a cambiarlo è una tragedia oggi mi ha anche dato due sberle..
Eppure l'altro giorno alla fiera dell'artigianato vivo è stato bravissimo
Mi manca un'amica, una di quelle con cui uscire anche solo per un caffè per sfogarsi...
LdP ha ritrovato il suo amico e son contenta davvero per lui..
Io di amiche si ne ho...ma....sono amiche....piu' di concetto che altro...


E poi queste limitazioni...
Ieri il pediatra ha visitato Ale prima dell'operazione... e ha la gola rossa e il naso un pò chiuso, ci ha dato un pò una curetta, che ovviamente ci tiene lontani dal mare e da tante attività che mettono a rischio l'operazione
ma ora la mezz'ora d'aria è finita...
--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?