venerdì 14 gennaio 2011

quasi zolle...

E' bello e da soddisfazione cucinare usando il radicchio, le patate e le uova provenienti dalla campagna...
La futura cognata de LDP, vive in campagna, la sua mamma fa orto-casinga..
Ha galline, anatre e conigli
Ho anche gli ovetti per Ale, quelli piccolini delle gallinelle nane! :)
E quando nn c'è lei c'è l'orto di mio papà e quello di mio suocero :)

ps
Una parte del radicchio è arrivata già pulita, lavata e tagliata...mia suocera non è poi cosi' male :P

--
Sara

3 commenti:

  1. questa te la invidio proprio... non vedo l'ora di abitare vicino ai miei suoceri (e magari pure ai tuoi :P) per avere queste coccole quotidiane :D

    RispondiElimina
  2. veramente! sono un tocca sana! d'estate poi....mio papà che dice sempre "quest'anno non faccio niente" coltiva di tutto :P

    RispondiElimina
  3. ora so cosa regalarti quando ti invito :P

    RispondiElimina

Vuoi favorire?