martedì 4 gennaio 2011

parola d'ordine...ridimensionare

Mammafelice parla di depurarsi dopo le feste... io personalmente non ho avuto molte giornate goliardiche e mi tocca dire per sfortuna pero' ho mangiato quelle cose che fanno solo male...schifezze dolci!
Il mio problema è il pranzo! A pranzo ho FAME!!!!
Al lavoro arrivo alle 11,30 (pranzo con i nani) che ho bisogno di mangiare ....il dramma è che mangio in posizioni errate e in modo sbagliato (oggi in piedi e in fretta) e questo mi rattrista
Tanto che mangio la carne sminuzzata dei nani per far prima...
devo cercare qualcosa di alternativo da mangiare a pranzo...e nn voglio star li a portarmi la roba da casa no!!!
Uf non voglio ritrovarmi in primavera con l'ansia di scoprirmi o rinunciare al mare quest'estate con la scusa di ale piccolo...
e quindi che si fa?
sta sera ho mangiato bresaola e insalata
ma domani a pranzo????
voglio un cuoco figo personale!!!:P
io le mangio le cose sane se me le cucinano!!!!
Per fortuna anche LdP vuole rimettersi in carreggiata quindi forse in due ce la facciamo :


-------------------------------------------------------------------------------forse------




--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?