giovedì 30 dicembre 2010

sapere di passare il capodanno in completa solitudine mi fa capire il vero valore delle amicizie, parlo di quelle che abitano a pochi km da me...
nessuno busserà alla mia porta domani
nussuno mi ha chiesto cosa fai...
mi son state piu' vicine le amiche virtuali....che tanto virtuali nn sono

sola....
è davvero angosciante...sapere che nessuno pensa ad altri che a se...
ho chiamato i...che ha un brutto perido ma preferisce stare in casa
L...arrabbata su qualcuno ed esce...
M....dopo il lavoro non sa cosa farà....

credo che domani piangero' e che non risp.a nessun sms di auguri...

--
Sara

4 commenti:

  1. fossi stata pià vicina ci saremmo salvate a vicenda.
    a me toccano i suoceri.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe davvero essere più vicina.....un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  3. uh:(
    ma mi dispiace... tanto tanto :(

    prima o poi io e la mia amica lunga verremo a trovarti ^_^ cosi gliela facciamo vedere a tutti!

    RispondiElimina
  4. nn ho pianto alla fine eh :P


    ma vi voglio tutte truccate come la vostra "religione" professa :P

    RispondiElimina

Vuoi favorire?