giovedì 30 dicembre 2010

e succede che...

Chatty stana un gatto e che questo gatto sia ferito...molto ferito di suo,,,
all'inizio dopo un pò sembra morto ma morto non è...
qui in giro non c'è un servizio, non c'è un rifugio in paese che si occupi di randagi feriti...
chiamo una volontaria mi da un numero di un'altra volotaria....
che mi parla male della prima...mi racconta cose, mi parla di storie, di disservizi....

SITUAZIONE FANTASTICA.... :/

cmq sia alla fine il gatto è stato recuperato da questa ragazza che si vede lontano un miglio che ama gli animali
non so se ce la farà ma io non volevo rimanere con le mani in mano.....

poi mi chiama la prima volontaria che mi chiede se la seconda ha parlato male di lei...
avete presente quelle situazioni simpatiche...?
ecco...io
ovviamente non mi sono messa in mezzo , ma mi sento piu' leggera per averci provato almeno....






--
Sara

1 commento:

  1. meno male che una delle due al gatto ci ha pensato
    sepoi vogliono sputarsi addoso veleno sono fatti loro, no?
    io qui non saprei a chi rivolgermi... probabilmente un veterinario a mie spese...

    RispondiElimina

Vuoi favorire?