martedì 2 novembre 2010

COMINCIO A CAPIRE...

Perchè non amavo piu' scrivere nel mio vecchio blog...
mi sentivo trattenuta, poco vera...

sempre nel 2003 scrivevo

"A volte credo di essere una gran cogliona, magari lo sono davvero...
dispenso seconde possibilita' come buoni sconto per il supermercato, metto le persone in condizione di pensare che tanto io ci sono...e che quindi devono fare il minimo sforzo per ternermi vicine..
Molte persone si sentono giustificate a comportarsi come cacchio gli pare... e le loro scuse in proposite sono sempre plausibili...sara'! Boh!
 
Ho sempre amato dare..mi è sempre venuto spontaneo coccolare le persone a me care con piccole attenzioni ...e pur non volendo nulla in cambio qualche piccolo frutto l'ho raccolto , ma non sempre son stata capita..o apprezzata...o meglio molti mi apprezzano ma magari non le persone che vorrei io o magari mi apprezzano e io non me ne rendo totalmente conto! BOH!
 
Bhe dai...domani è la vigilia... (ahhh finalmente ce ne diamo fuori) ,bisogna essere buoni...non mi aspetto nulla per Natale... nessuna sorpresa...
Le nonne mi hanno dato la mancietta...che ho polverizzato...
Mio Fratello---ha preso il dvd con l'impianto dolby ,che dovrebbe essere il mio regalo ( ho gia' commentanto la cosa)...
Mio papa' non ha trovato nessuna cosa da decretare mio regalo quindi nulla... (l'anno scorso...mi ha regaloto tastiera e mouse cordles trovati in offerta)...
La mamma è sempre molto indaffarata e a meno che domani mattina io nn veda qualcosa che mi piaccia non avro' nulla da lei..Insomma l'unico pacchetto che credo scartero' sempre molto volentieri è uno solo... forse Cry mi ha preso un pensiero ma nn saprei...
 
Rimpiango a volte le vigilie trascorse dalla nonna materna...sotto l'albero una marea di pacchetti, per me i miei cugini e zii....ognuno riceveva qualcosa..ma erano altri tempi..... bon basta avrei altro da dire,son stata distratta quindi chiudo...
 

Notte a tutti !"

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?