lunedì 12 marzo 2018

Perché vivere gli spazi esterni di casa tua solo d'estate?

Se non vedi correttamente il messaggio clicca qui
 
 

Sai cos’è la Stanza del Sole® Gibus? Uno spazio in più da vivere tutti i giorni dell’anno in compagnia di chi ami.

 
 
L’arte di ospitare. Accogliere nel proprio spazio le persone che ami. Condividere momenti semplici con la natura intorno e il verde delle stagioni che si intravede dalle vetrate. Ridere, chiacchierare, sorseggiare un caffè, cenare insieme. Sotto la Stanza del Sole® Gibus si sta davvero bene!
 
 
* Valido per tutti i prodotti Gibus elencati nel decreto legge 311/2006 allegato M. Per maggiori informazioni contatta il nostro rivenditore Atelier di zona.
 
 
Ecobonus del 50%* per tutto il 2018
Per l’acquisto e la posa in opera di una schermatura solare Gibus puoi usufruire della detrazione fiscale del 50%*. Accedere agli incentivi è davvero facile: scopri subito come fare sul nostro sito. Ma affrettati, rinnova adesso i tuoi spazi all’aperto, hai tempo solo fino alla fine del 2018!
 

 

Prodotti garantiti 5 anni
Tutte le soluzioni Gibus sono garantite cinque anni dalla data di acquisto, con manutenzione obbligatoria dal secondo anno. Robuste, sicure, pratiche e di alta qualità sono Made in Italy, certificate CE e assicurano prestazioni eccellenti con ogni tempo e in ogni stagione.
 

 

Vetrate in cristallo temperato
Le nostre pergole possono essere completate con sistemi di chiusura innovativi che consentono di vivere la Stanza del Sole® Gibus anche nelle stagioni più fresche. Scopri le vetrate frangivento in cristallo temperato, e rendi ancora più accogliente e sicuro il tuo spazio outdoor.
 

 

Sistemi di riscaldamento intelligenti
Quando le temperature si abbassano, puoi riscaldare la Stanza del Sole® Gibus con i nostri sistemi di riscaldamento intelligente. Grazie a un delicato flusso di calore radiante, scaldano lo spazio disegnato dalle nostre pergole, e creano un ambiente confortevole da vivere appieno anche nelle stagioni più fresche.
 
 
 
© 2018 - Gibus SpA - Via L.Einaudi, 35 - 35035 Saccolongo (PD) - Italy - TEL 049.8015392
gibus.com
 
Ricevi questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di Red Point e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner. Se non vuoi più ricevere questi messaggi clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?