sabato 5 novembre 2011

mi piaceva la pioggia

Il tichettio sul tetto mi piaceva...
ora con tutto quello che sta succedendo mi da ansia...
Ansia...
Ora sarà il momento dell'aallarme in piemonte...poi tutta l'acqua,detriti, rami, alberi e altro come sempre si faranno un giro nel Po...e arriveranno qui...da noi...per poi gettarsi in mare...
E' bello e brutto vivere sotto l'argine el Po
Vedere quando si ingrossa, quando è minaccioso
Vedere a che livelli arriva...
andare con l'autoa controllare
L'ultima volta in cui il Po ha rischiato di rompere ad Occhiobello eravamo incollati alla tv, avevamo le auto pronte..è stato bruttissimo
Poi tutto è filato liscio...
qualche "fontanasso" sotto controllo...ma tutto è finito bene...
e ora che ho anche un figlio, una casa mia, dei nonni molto anziani tutto questo mi mette angoscia...

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?