martedì 1 novembre 2011

Volo_Fabio_le-prime-luci-del-mattino-300x225.jpg
Io ho poche certezze nella vita...e una è questa...
Se Sophie  Kinsella e Fabio Volo  scrivono un altro libro io lo leggo!!!
Si perchè loro due tipi che mi fanno compagnia, che mi alleggeriscono le giornate
Fabio l'ho seguito in tv  e alla radio...e mi piace...
Quindi io ecco avrei appena finito di leggere l'ultimo libro di fabio volo... " Le prime luci del mattino".........
Lo so soooo lo soooo, non è uno scrittore....eccc ecc ecc ecc, ma io spinta dalla mia curiosità...l'ho letto
e non l'ho letto solo perchè Fabio Volo è un mome famoso e bla bla... e non mi spiace di aver speso i soldi che ho speso...
Ho letto varie recensioni, ma perchè la gente deve accanirsi...io ho anche un libro della mazzantini che non riesco proprio a leggere nella libreria eh...come un libro della kinsella mai finito come un libro di una nota mamma blogger a metà!
Un libro di Pennac mi fa venire mal di testa al sol pensiero...
ecco ! Punto!
Comunque.

A dispetto degli altri libri suoi...questò...l'ho trovato come dire...mmm troppo terreno, poco poetico...
Va bene per una persona che ha voglia i farsi dei gran sogni erotici ecco :)
Tante scene di sesso... pochi pensieri positivi...
e si rispecchia la vita di molte donne se vogliamo, una vita che forse tante donne non hanno voglia di leggere anche nei libri...
Comunque l'ho divorato!
--
Sara

4 commenti:

  1. Anche io sono come te leggo tutto quello che scrive Fabio Volo e la Kinsella ( a proposito è uscito anche di lei un nuovo libro) Quest'ultimo di volo non mi è piaciuto per niente a differenza di altri, troppo erotico per alcuni punti e poi io adoro i lieto fine e l'arrivo di quest'altro non mi è piaciuto per nulla. Anche io comunque l'ho divorato perchè speravo in un finale diverso.

    RispondiElimina
  2. ehmmmm su questo siamo proprio opposte...io la mazzantini e pennac me li leggerei anche di notte! Volo invece non lo sopporto, sinceramente mi sembra solo uno che non ha ne arte ne parte e passa per un poeta (che insomma, i poeti son ben altri), però in effetti vedendo quanto vende magari sbaglio io eheheh...la Kinsella invece mi piace, è divertente e piacevole..

    RispondiElimina
  3. Non fraintendermi Aspi, io ho divorato non ti muovere o libri come io uccido...però fatico ad approciarmi per pregiudizio forse a libri e scrittori di nicchia..pero' non li conosco, quindi non posso giudicare.
    Fabio volo io l'ho scoperto prima come presentatore radio e tv ed è brillante e apprezzabile secondo me...non lo trovo senza arte ne parte come uno del gf! Poi mi è capitato di leggere un libro e alla fine li ho letti tutti, questo non mi è piaciuto...
    Scrive, scrive come scrive una mamma blogger, come scrive quella di cotto e mangiato... dovremmo scartarli tutti allora :) La kinsella la adoro...ho letto tutti i suoi libri, quelli scritti prima di i love ssssiopping con il suo vero nome e tutti fli altri...solo uno non riesco a finirlo!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Rimbalzata qui per caso scorrendo l'elenco di blog seguiti da INTERNO 105...
    Se posso permettermi ti dico che anche a me piace la Kinsella, mi rilassa, mi fa ridere, la trovo una "lettura sgombra cervello" , quei libri che leggi quando vuoi solo ridere, rilassarti... quindi io la promuovo a pieni voti!

    Fabio Volo insomma li ho letti tutti , qualcosa mi è piaciuto qualcos'altro no...quest'ultimo non l'ho ancora letto quindi non posso dire la mia, però mi avete messo curiosità quindi magari stasera me lo compro!!

    Scusa l'intrusione e complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Vuoi favorire?