domenica 16 ottobre 2011

Perdere il lume

LDP da quando lavora in questa azienda mi racconta di persone, di amicizie, di presunte tali...
Qualche collega l'ho conosciuto dal vivo, qualcuno è anche tra i miei amici di FB
Tra questi ...uno improvvisamente non è piu' tra i miei amici, con questo ragazzo LDp alla faccia del razzismo tra nord e sud si trovava benone, si vociferava di anare a trovare lui e la sua famiglia...
era uno di quelli "vieni cumpà per te la porta è aperta" era uno di quelli che ti intaglia il vaso in legno...
ora non è piu' niente...
e sapete perchè?
Perchè questo personaggio si è inventato che la sua amicizia con LDP non ha piu' da essere...
e sapere perchè??
Per il semplice fatto che ora LDP ricopre un piccolo ruolo sfigato di apparente importanza...per il quale non ha tra l'altro leccato il cuculo a nessuno e lui no...
Per questo presunto ormai ex amico...capo o mezzo capo significa a prescindere merxx!!!
Tutto il resto viene cancellato, la rabbia acceca ed insabbia tutto..
il suo essere siciliano verace ha la meglio...
e cosi' LDP un pò ne soffre....perchè sa di non aver fatto nulla di male...
perchpè ci teneva...
ma a quanto parte la gente perde il lume facilmente e la Roma di questi giorni ne è la prova....
Ora io ci metterei poco a contattare sto ragazzo..ma ovviamente..lascio perdere...

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?