martedì 12 luglio 2011

Prima di andare a letto, anche se sono in ritardo...ecco la mia seconda tappa dellaCat

Saro' breve e chiara :

  1. Vorrei del tempo per poter stilare la mia santa lista delle cose che desidero fare...con calma...
  2. vorrei del tempo per ciondolare senza sentirmi in colpa....
  3. vorrei del tempo per fare le cose che mi fanno stare bene a scapito di quelle che vanno fatte per forza
  4. vorrei del tempo per dedicarmi a me stessa con calma, sono stanca di uscire di corsa come una disperata...
  5. vorrei concedermi il lusso di prendermi del tempo per aggiungere valore alla mia professione , vorrei fare un bel corso per psicomotricista...
  6. Desidero il tempo di non dover rientrare in tempo per preparare la cena...
  7. desidero non avere orari
  8. ho bisogno di un pò di tempo da deicare alla creatività
  9. hi bisogno di un pò di tempo in relax con la mia famiglia
  10. vorrei del tempo per vivermi meglio la vita, per non perdermi le cose belle perchè sempre di corsa....

la questione tempo nel mio caso è complessa...io vivo il mio tempo in turni.... ci sono 15 giorni in cui il tempo è pesante e il tempo per me è davvero irrisorio e pesante
e ci sono tre settimane in cui mi sembra a volte di essere quasi in vacanza, ma spesso sono tre settimane in cui si è sempre in corsa contro al tempo...
quindo vorrei del tempo di qualità in primis!!??!!? Vorrei del tempo per rendermi conto che c'è la felicità basta scovarla....

Basta?????



--
Sara

1 commento:

  1. Il punto 10 è il riassunto della nostra vita "moderna"....
    Come ti capisco!
    Bello il tuo blog. Ci sono arrivata da Mammafelice.

    RispondiElimina

Vuoi favorire?