lunedì 2 maggio 2011

Quando lo swap è un modo come un altro per evadere... swap mania di Pasqua

Ne forum di mammafelice ormai è consuetudine...trovare una scusa per  promuovere uno swap e io quando posso partecipo...(quasi sempre a dire il vero)

La mia abbinata era  Angela...per lei ho creato il mio primo sognaglio a vento o chiamatelo come vi pare...io li adoro, ne ho molti e ne regalerei a chiunque...
Avevo un vasetto di terracotta piccino piccio'
e delle campane a vento
ho colorato il vasetto (in condizioni precarie con Ale che voleva il pennello e infatti si vede)
e una volta asciutto lo ho abbellito e ho imprecato sonoramente per assemblare il tutto
per fortuna Angela ha apprezzato...
io invece ho ricevuto una bella gallinella profumosa e un segnalibro da Polepole 
che tra l'altro a Natale aveva ricevuto da me... questo...



Avrei mille cose da raccontare...
oggi durante un giro in bici, mi sono accorta che mondo fantastico si cela in certe vie nascoste del mio paese... 
e quanto sia bello tornare a casa con le uova delle galline della nona gina e fare una frittata in velocità...
potrei tergiversare all'infinito ma domani è lunedi...

e sarà una giornata intensa.......



--
Sara

3 commenti:

  1. E' davvero bellissimo il tuo swap di pasqua, mi è piaciuto davvero molto.

    RispondiElimina
  2. E però me lo spieghi come l'hai fatto il sonaglio, che mi piace da matti???

    RispondiElimina

Vuoi favorire?