giovedì 12 maggio 2011

l'ormone che fa brutti scherzi

Credo di essere in piena sindrome premestruale
sta sera stavo guardando su sky un programma che parla di adozioni
e questa volta si raccontava di una ragazza madre che aveva deciso di dare in adozione la propria piccola
....e.....mentre la scena raccontava di questa mamma che coccolava forse per l'ultima volta sua figlia, stavo per scoppiare a piangere e ho girato canale...

Sono tesa in questi giorni
domani LDP va a lavorare e sta via i soliti 15 giorni...e io fatico sempre di piu' ad accettarlo
Ale al mattino al nido è piagnone, mi sta attaccato come una cozza , è ingestibile per me, a volte mi logora quasi a volte mi sento in colpa...perchè quando fa cosi è perchè fondamentalmente non è al top...e io nn posso essere li solo per lui
poi,,,stanno per concludersi i miei mesi di lavoro e continuo a chiedermi...e poi???
Devo riscrivere il mio curriculum?
Mia mamma ancora lavora, la struttura per fare un fantomatico nido non è libera...
Mi piacerebbe fare  un nido famiglia.... ma a casa non gli spazi e mi pento a volte di non aver cerato una casa con una stanza in piu'....


adesso vado a letto ,prima mi guardo il mio nano pero'! 

baci

--
Saraevo r

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?