mercoledì 11 maggio 2011

Come faccio a farglielo capire....?

LdP mi vede sempre alle prese con i problemi inerenti il mio lavoro
vede che me la prendo a cuore
che spesso torno a casa stanca...
che mi arrabbio...

mi ha sempre detto che nn è contento che io lavori dove lavoro ora e che quando lavoravo nella vecchia struttura ero meno stanca (senza considerare che abitavo con i miei e nn avevo un figlio e che ero gestita da una cooperavita piu' piccola)
anche oggi mi ha detto "quando torni dal lavoro nn hai mai voglia di far niente" il che non è vero...
è vero sono stanca ma non sempre
è vero sono arrabbiata a volte...ma proprio perchè vorrei  lavorare sempre li...e dare il meglio
perchè nn riesco a trasmettegli che in questo asilo con questo gruppo di lavoro (coordinatrice a parte) mi trovo bene?
perchè nn mi crede che nonostante tutto la mia è una lotta positiva?

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?