giovedì 7 aprile 2011

I miei giovedi...


C'è la certezza matematica che un giovedi' al mese io sia triste e mi senta vuota...
ed è il giovedi in cui LDP parte per il lavoro...
so bene che molte famiglie vivono il distacco, che ci son mariti che cmq stan via tutto il giorno
che bisogna lavorare ecc ecc ma questo nn mi aiuta...
Oggi sono rimasta a casa al lavoro, perchè Ale è ammalato, perchè non mi va di portarlo da mia suocera cosi' mal messo, perchè cmq se un nanetto sta male è meglio che stia con la mamma...
fuori c'è il sole....e noi come molti nani in sto periodo stiam chiusi in casa....
e poi mi ero illusa di andare a Bologna...
-- avevo voglia di fare qualcosa di diverso, un giro in treno, sfiorare amiche che fin'ora ho solo letto o sentito al telefono....
avevo voglia di prendermi del tempo per me....
vedere cose nuove, nuovi spunti......ed invece.....io e il nano ce ne staremo a casa....pero' magari voi andateci....

ecco qualche link :
Di mamma felice : Save the date
o di Speedy : Ci siamo !!!!

buon divertimento ragazze e anche a chi va come spettatrice :) foto foto foto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?