giovedì 14 aprile 2011

considerazioni sparse

Domani ritiro la dieta...
la mia psiche subdola  ha fatto si che negli ultimi giorni mi venisse una fame cosmica...
anzi non era fame ma bisogno di introdurre cibo e sta cosa non mi piace...
al lavoro sarà difficile seguire la dieta ma mi devo mettere serenamente di impegno...
Oggi tra l'altro per la prima volta mi sono arrabiata (senza dirglielo) con la mia collega che si è permessa di dire che i lavoretti di Pasqua fanno schifo anche se lei ha usato un'altrà parola, quando lei non muove manco un neurone in queste occasioni...
-io metto le idee
-io spesso agisco e organizzo
-io valuto 
lei si lascia vivere
lei mi dice sempre solo ok, si... va bene!, perchè è piu' comodo...
a lei piacciano i lavoretti belli...quelli fatti tutti dalle maestre a me no! Piace che ci sia lo zampino del nano...
qui per la festa della mamma io rimarro'muta ed imbalsamata come un pesce...
faro' come su "fuori menu'" saro' un aiuto educatrice e agiro' solo se accuratamente istruita...e lei come suo solito farà tutto all'ultimo minuto...
sono arrabbiata perchè a me piace lavorare a  360 gradi e a farlo bene!
Che Altro???
La mia povera casa è una stalla
e non il tempo di andare a sistemarla ,dovrei lasciare tutto il giorno ALe con mio papà...
povera casa mia :/
in piu' mi rendo conto che l'italia è un paese solo per ricchi e poteti le restanti persone son marionette...
e che fare un week end fuori cosa con la famiglia per distrarsi è altamente costoso mannaggia!
volevo regalare a LDP un week end fuori casa per allegerirci tutti un pò le idee ma per aver qualcosa di non troppo scomodo e devastante bisogna spendere a iosa...
se avete idee, ma tanto a chi lo dico, che qui c'è l'eco, se avete idee considerate che sono del nord! 
detto questo...buona notte!!!
Sara

7 commenti:

  1. venite in montagna da noi che è gratis!!! :)

    RispondiElimina
  2. ma io veramente ti leggo sai ^_^

    RispondiElimina
  3. mf ma io ho giàavvertito lDP dell'invito! eheehehehe

    RispondiElimina
  4. ma dove sei ore, in quale luogo? in quale nazione?

    RispondiElimina
  5. a milano, per adesso! a settembre mi trasferisco su :) e poi quando è grande mi mandi il fagia a studiare inglese e rock'n'roll :)

    RispondiElimina

Vuoi favorire?