giovedì 31 marzo 2011

l'educatrice della mutua...

Martedi notte ho ovuto un febbrone da cavallo di quelli che ti fanno tremare come un set intero di foglie..e che ti fa scoppiare la testa...quelli da una botta e via...quelli che il giorno dopo sei quasi apposto...
per questo motivo ieri me ne sono rimasta a casa chiedendo a LDP di andare dal medico per farmi un cerificato per un giorno...
Lui che detesta il mio spirito da maria goretti delle lavoratrici si è presentato a casa con certificato di tre giorni...
e a me son sembrati troppi...visto che oggi febbre non ne ho ma solo un pò di stanchezza...
per questo motivo domani torno al lavoro e oggi invece che riposarmi ho un fatto un pò la casalinga della domenica...invece di starmene sul divano ...
Io domani torno per senso del dovere anche se le mie colleghe mi han detto "stai a casa" ma io so che nn vengo sostituita e loro son difficoltà....

.............................................alcune ore dopo...................................................................................
le mie colleghe mi hanno intimata a rimanere a casa, hanno paura che io faccia una ricaduta....dopo tanta insistenza ho ceduto...e me ne sto a casa...
a casa si sta tremendamente bene anche se malaticcie...
Ale sta mattina era al nido...io mi son rilassata....la giornata era splendida...
abbiamo pranzato soli io e Ldp , abbiamo fatto un pò di shopping (on line)
ho fatto mille lavatrici (anche se ora ho il divano pieno di cose da mettere via)
....insomma prendersi del tempo improvvisamente non è poi cosi' male sopratutto in primavera.....
e pensare che da settembre avrò fin troppo tempo :/

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?