giovedì 9 dicembre 2010

Mica l'abbiamo finito l'albero..

LDP rimprovera spesso la sottoscritta perchè dice che lascio i lavori a metà...
peccato che lui sia quello che... ha cominciato a mettere l'ombreggiante a luglio e non ha finito ancora...
quello che prima di fare un piccolo lavoro deve tracciare le assi cartesiane del progetto ecc ecc
Riusciro' ad avere il mio attaccapanni entro la fine dell'inverno? O continuero' ad avere giubotti sulle sedie???
Per carità abbiamo tutti i nostri difetti...io ad esempio vomito all'idea di ritirare il bucato asciutto che sta da ieri sullo stendino. Sono disordinata ....e imprecisa...
Ma a volte veramente il tempo decicato alle faccende mi sembra sprecato...
quando Ale dorme ho voglia di dedicarmi un pò alle mie passioni...non si puo'vivere solo per il lavoro e la casa...
o meglio io nn ci son portata ecco...
e adesso a nanna...domani si lavora ufff...io ho voglia di casa, di ferie , anzi, di lunghe giornate senza andare a lavorare, allora si...che posso dedicarmi anche alle faccende...per fortuna domani è giovedi'...
ma ho il terrore che i giorni volino, che arrivi il 23 , che LDP parta...
quest'anno non c'è stato un turno uno...che sia cascato bene uffff

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?