giovedì 30 dicembre 2010

Elenco


Guardo Ale che dorme con il mio cuscino nel suo letto... e penso....
"mammamiaaaaaa".........ma dov'è finito il mio frugolo pacioso??? Quello che stava ore nel lettino a giocare e a ridere???
Quello che in questo periodo, un anno fa aveva appena cominciato lo svezzamento???
Un anno...
è volato un anno...
Cosa mi è rimasto nella mente del 2010...cosi' a random??? (Perchè io....non amo tirare le somme....)

Il lavoro... l'infinita diffidenza dei genitori al mio arrivo al nido...
il lavoro... gli ostacoli superati....
La pancia della mia amica S che cresceva..., l'emozione nel sapere della nascita della sua piccola
il primo viaggio al pronto soccorso con ALe...
tutti i giovedi' in cui è tornato ldp...tutti i traslochi...
le ricorrenze sempre senza Ldp (pasqua, san valentino, compleanni...tutti e tre)
passeggiate...le passeggiate che facevo con Ale...
la montagna, la prima vacanza mia e di Ale senza il papà, la prima vacanza di noi tre...
la festa per il compleanno di Ale...
mia nonna che è stata male...
mia mamma che è stata male...
una cugina che ci ha lasciato...
il caldo torrido al nido...tra maggio e luglio...
i giri in bici con Ale...
i primi passi di ALe...
la prima ammaccatura dell'auto nuova...l'auto nuova appunto....
la solitudine
il concerto di Elisa...
i diverbi con LDP
 progressi di ALe...
i sorrisi di Ale
le faccie buffe di ALe...
la casa che come un puzzle si compone del tutto...
la prima volta al mare di Ale...


accidenti....sono maggiori le cose brutte rispetto a quelle belle...
ho come l'impressione che i momenti belli tendiamo a dimenticarli in fretta perchè?


--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?