giovedì 11 novembre 2010

Non riesco a farmene una ragione...

Non riesco ad arrendermi al fatto che finiro' di lavorare il 23 dic e quel giorno LdP partirà per tornare il 6...
Poi adesso è saltato fuori che chiuderemo solo dal 24 al 2 (perchè la mia responsabile non si impone)
staremo a casa il 6 per l'epifania...stop (quel giorno L tornerà e sarà quasi morto come sempre)
Non ce la faccio, mi scoppia la testa se penso che non passero' quei pochi giorni di ferie con la mia famiglia...con  A e LDP
Non  riesco a capacitarmi di perdermi il primo vero Natale di Ale in famiglia...
di avere un'azienda di M. che non mi permette di prendermi un giorno di ferie che non ci sostituisce se siamo ammalate...
Ho bisogno di staccare e non un misero week end...è da Pasqua che non sto a casa in relax con i miei uomini per qualche giorno...
Sapevamo che il 2010 sarebbe stato devastante per i turni di L ma non immaginavo che avrei lavorato...e che sarebbe stato tutto piu' ostico
a volte mi vien voglia di piangere forte...spero sempre in un colpo di c...

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?