Master in Tourism Quality Management 100 aziende partner, 37 edizioni già svolte e 1.265 candidati diplomati, il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Articolato in due fasi: Aula 2 mesi a Roma o a Milano e doppio Stage di 3+3 mesi in Italia e all'estero.Vedi Testimonianze allievi assunti. L'ultima settimana di lezioni della fase d'Aula si svolgerà in crociera nel Mediterraneo sull'ammiraglia COSTA "DIADEMA". Aziende partner Oltre 100 le aziende partner (4 e 5 stelle) che contribuiscono al placement del 93%: HILTON - BULGARI - SHERATON - CROWNE PLAZA - ACCOR HOTELS - ALPITUR - BEST WESTERN - BOSCOLO TRAVEL - CLUB MED - NH HOTEL - MERCURE - MELIÀ - RADISSON - ROCCO FORTE HOTEL - SOFITEL - VALTUR - e molte altre.
|
Nessun commento:
Posta un commento
Vuoi favorire?