domenica 18 settembre 2011

La realtà

Questa foto l'ho scattata questa mattina, adoro queste campanelle che stanno invadendo il mio incasinato giardino.........per essere coerente con me stessa oggi ne ho tolte un bel pò! :P 
oggi la giornata è iniziata nel mio letto, con il sole...e un nano che ululava al sole..."maaaaaaaaaammmaaaaaaaaaa",,,,ora piove e il nano è dai nonni!
Ieri mattina invece ero in una splendida valle, al fresco...con un bel sole... e un nano nel letto...
(su 6 notti ha dormito nel suo letto due mezze notti)
Ho le valigie da disfare...ma sto facendo di tutto per non farlo...
ma martedi torno al lavoro per tre settimane...(per una sostituzione) e nn posso permettermi di perdere tempo...ma voglia....zero
Ho fatto due lavatrici...non basta forse???? :P

Scherzi a parte è stata una bella vacanza...ma penso di parlarne nell'altro blog, giusto per raccontare anche la mia esperienza in un family hotel

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?