domenica 10 aprile 2011

Ho voglia di cose belle oggi...

Ho voglia di cose belle...di colori, di fiori che germogliano....di un bel giardino con l'erba curata...
ho voglia di leggerezza...
Ieri mio fratello ha compiuto 27 anni, per fortuna il nostro rapporto è cresciuto e maturato perchè assieme dovremmo superare certe batoste...
Mia mamma per un dispiacere ha ripreso a fumare con costanza, ieri stava male...
mio papà si sta rinsecchendo come una mummia....i suoi muscoli lo stanno abbandonando, cala di taglia senza far dieta...:(
quando vedo uomini piu'vecchi di lui in salute mi chiedo...perchè? ma nn c'è risposta...
per fortuna è un uomo di spirito!
Ieri ho perso dieci minuti di vita...
ero in passeggiata con Ale
non lo avevo messo io sul passeggino...
non mi ero accorta che non era legato
la giornate era splendida, passeggiavo veloce
i marciapiedi del mio paese son fatti male...spesso c'è un microscalino che ti fa tentennare
ad un certo punto ho come inciampato con il passegino, ALe ha fatto un balzo in avanti, la barra del passeggino anteriore si è aperta per il peso (era chiusa male....ma nemmeno li ero stata io) e Ale per fortuna lentamente si è adagiato sul marciapiede, per fortuna ha messo una mano, nell'altra aveva un fiore..
mi tremava tutto
l'ho tirato su, aveva la bocca piena di sangue, piangeva, NESSUNO SI è FERMATO...
l'ho riseduto sul passeggino, l'ho legato e con la calma dell'educatrice ho preso fazzoletti e acqua del bibe e gli ho tamponato il labbro,per fortuna si era solo grattato il labbro....
ma mi tremavano le gambe, non avevo il ciuccio per calmarlo, per fortuna il sangue si è fermato NESSUNO SI è FERMATO A CHIEDERE SE AVEVO BISOGNO...
QUANDO ci siamo calmati entrambi mi son diretta verso casa sudando....lui con il suo fiore in mano...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora Ale dorme, quando si sveglia lo porto alla fiera dei fiori...ma lo lego bene!!!! GIURO!!!! CHE ANGOSCIA....



--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?