sabato 14 gennaio 2017

Vacanze da sogno in montagna a prezzi incredibili  


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Montagna, mon amour!
Selezioniamo con cura hotel e soggiorni di lusso in Italia e all'estero, offrendo ai nostri membri fino al 70% di sconto sul prezzo di mercato.
Viaggia in grande stile senza alleggerire il portafoglio!
Secret Escapes offre ai suoi soci tariffe esclusive su hotel e soggiorni di lusso in Italia e all'estero, accuratamente selezionati dal nostro staff.
La tua vacanza da sogno è a portata di clic: iscriviti gratuitamente con il tuo indirizzo email e ti invieremo da subito le nostre migliori offerte.
Lasciati ispirare

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di Jumbo media e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?