mercoledì 18 gennaio 2017

Prova le Capsule Compatibili: per te 10 euro di sconto sul primo ordine‏


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Capsule Caffè* Compatibili
Nespresso, Lavazza A Modo Mio,
Espresso Point e Dolce Gusto da 0,16 centesimi
Capsule da 0,16 €
Iscriviti gratis e ricevi il coupon da 10 € sul primo acquisto

Ricevi un Coupon

Il Caffè Italiano ti offre caffè italiano di altissima qualità.
Consegna in 24/48 ore in tutta Italia.

Ricevi un Coupon

© Copyright Il Caffè Italiano - * Il marchio non è di proprietà di Frhome srl né di aziende ad essa collegate. Nespresso® e Dolce Gusto® sono dei marchi registrati di proprietà di Societè des Produits Nestlè S.A. – Nè Frhome srl nè ilcaffeitaliano.com sono collegati o associati in alcun modo a Nestlè o Nespresso S.A. - Le immagini contenute nel materiale pubblicitario sono puramente indicative, pertanto la nostra azienda si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative dei prodotti senza nessun obbligo di preavviso.


hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di Jumbo media e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?