mercoledì 18 gennaio 2017

Preparati per San Valentino


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

10% di sconto* con il codice promozionale promo MYLOVE10
http://www.mymms.fr
\ 10%di sconto*
con il codice
MYLOVE10
/
Noel
Noel CTA
Noel CTA
Noel
COME FUNZIONA ?
1 Scegli li
tuoi colori
15 coloris disponibles
---v---------
2 Personalizza
le tue M&M's®
Texte, Photo, Visuel
---v---------
3 Scegli il
tuo prodotto
Nombreux coffrets
Per celebrare questi grandi momenti
gift

Preparati per il 14 febbraio!

San Valentino è un momento unico nell'anno per celebrare l'amore. Ma spesso ci si pensa all'ultimo minuto! Scopri subito sul nostro sito idee originali di cofanetti da regalare alla tua metà.
Saperne di più

separator

Un cofanetto regalo speciale San Valentino!

A corto d'ispirazione per trovare un'idea regalo originale per San Valentino? Trova quello che fa per te tra i nostri cofanetti e fa un regalo unico!
Saperne di più

gift
separator
gift

Hai un'altra occasione da festeggiare?

Stai organizzando un matrimonio o un battesimo e vuoi fare un regalo originale ai tuoi invitati? Scopri le varie gamme proposte sul nostro sito!
Saperne di più

-10% sul tuo ordine*
con il codice promozionaleMYLOVE10
border left
NE APPROFITTO! +
shadow
border left
Per una domanda o un consiglio potete contattare il nostro servizio clienti all 02 57 51 42 19. *Offerta promozionale non cumulabile, valida fino al 28/02/2017 esclusi prodotti della gamma per le aziende e spese di trasporto escluse.

Copyright 2017 - MARS CHOCOLAT France SAS - RCS Strasbourg 494 887 854
Conformemente alla legge "Informatica e liberticià" del 6/01/1978, modificata dalla legge del 6/10/2004, l'utente gode di un diritto di accesso, rettifica e cancellazione delle sue informazioni personali, di cui solo Mars Chocolat France® è destinatario. Per esercitare tale diritto, è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti, facendo clic qui..

www.mymms.it
1

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di bluemint e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?