venerdì 20 gennaio 2017

Personalizza le M&M's per il tuo compleanno. Per te -5€ da utilizzare subito

10% di sconto* con il codice promozionale promo MYLOVE10
Se non riesci a leggere questa e-mail, clicca su questo link.
\ 10% di sconto*
con il codice
MYLOVE10
/
Noel
Noel CTA
Noel CTA
Noel
COME FUNZIONA ?
1 Scegli li
tuoi colori
 
15 coloris disponibles
---v---------
2 Personalizza
le tue M&M's®
 
Texte, Photo, Visuel
---v---------
3 Scegli il
tuo prodotto
 
Nombreux coffrets
Per celebrare questi grandi momenti
gift

Preparati per il 14 febbraio!

San Valentino è un momento unico nell'anno per celebrare l'amore. Ma spesso ci si pensa all'ultimo minuto! Scopri subito sul nostro sito idee originali di cofanetti da regalare alla tua metà.
Saperne di più

separator

Un cofanetto regalo speciale San Valentino!

A corto d'ispirazione per trovare un'idea regalo originale per San Valentino? Trova quello che fa per te tra i nostri cofanetti e fa un regalo unico!
Saperne di più

gift
separator
gift

Hai un'altra occasione da festeggiare?

Stai organizzando un matrimonio o un battesimo e vuoi fare un regalo originale ai tuoi invitati? Scopri le varie gamme proposte sul nostro sito!
Saperne di più

-10% sul tuo ordine*
con il codice promozionale MYLOVE10
border left
NE APPROFITTO!   +
shadow
border left
Per una domanda o un consiglio potete contattare il nostro servizio clienti all 02 57 51 42 19. *Offerta promozionale non cumulabile, valida fino al 28/02/2017 esclusi prodotti della gamma per le aziende e spese di trasporto escluse.

Copyright 2016 - MARS CHOCOLAT France SAS - RCS Strasbourg 494 887 854
Conformemente alla legge "Informatica e liberticià" del 6/01/1978, modificata dalla legge del 6/10/2004, l'utente gode di un diritto di accesso, rettifica e cancellazione delle sue informazioni personali, di cui solo Mars Chocolat France® è destinatario. Per esercitare tale diritto, è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti, facendo clic qui..

In conformita' a quanto stabilito dalla legge sulla privacy 196 del 2003 e successivi aggiornamenti, state ricevendo materiale promozionale via newsletter poiche' vi siete iscritti ad uno dei concorsi e o ad una pagina specifica di promozione di prodotti o servizi in cui dati sono stati poi ceduti ad Adsofia Ltd, Sofia, Bulgaria (link alla privacy) utilizzatore in ambito promozionale del vostro contatto. Nel caso in cui vogliate disiscrivervi e non ricevere piu' alcuna promozione o newsletter di alcun genere e' possibile cancellarsi dalle nostre liste al seguente link

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?