venerdì 16 dicembre 2016

Con Eni gas e luce hai 1 anno di Sky TV

Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui
Advertisement
Genius eni
Sottoscrivi l'offerta che fa per te e hai un anno di Sky TV in regalo
Quest'anno il regalo che aspetti te lo fa Eni gas e luce: attiva Easy o Link e hai 1 anno di Sky TV, con il meglio dell'intrattenimento e gli eventi sportivi in esclusiva.
1 anno di sky tv

1 anno di Sky TV
Scegli Easy o Link di Eni gas e luce e hai subito:
•  12 mesi di Sky TV*;

•  18 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema, se sei già cliente Sky**.

Eni gas e luce Seguici su Facebook
Operazione a premi valida fino al 31/12/2016 sulle offerte del mercato libero Easy e Link di Eni gas e luce. Per info e condizioni leggi il regolamento.
*Per i nuovi Clienti Sky 12 mesi di Sky TV e i primi 3 mesi di Sky HD con Decoder HD in comodato d'uso. I costi di installazione della parabola sono esclusi. Dal 13° mese il pacchetto Sky TV e dal 4° mese il servizio Sky HD, si interromperanno automaticamente. Info su sky.it
**Per i già Clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo da almeno 3 mesi con listino in vigore dal 2/07/2012, che non abbiano nel frattempo effettuato disdetta, né cancellazione ("downgrade") nei precedenti 4 mesi dal pacchetto per il quale si richiede la sottoscrizione, che non abbiano altre offerte prepagate in stato attivo e che non abbiano sottoscritto una particolare tipologia di abbonamento Sky. Possibilità di attivare pacchetti a scelta tra quelli non sottoscritti per 18 mesi e Sky HD, se non già attivo, o il nuovo Sky Multivision. Dal 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore. Listino su sky.it.
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Hercules o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?