lunedì 21 novembre 2016

Sconti eccezionali sui Brand che ami

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link. .
BuyVIP
Promozione valida dalle ore 00:01 del 21 novembre 2016 alle ore 23:59 del 28 novembre 2016, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili.
Il codice promozionale dà diritto ad uno sconto immediato di 5 euro su un unico ordine di almeno 30 euro (spese di spedizione escluse), contenente uno o più articoli tra tutti quelli disponibili negli eventi presenti sul sito www.buyvip.it nel periodo di validità della promozione.
 Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account. Per usufruire dello sconto è necessario inserire il codice promozionale nella pagina di riepilogo dell'ordine. I prodotti devono essere spediti in un'unica spedizione.
 Il codice promozionale non dà diritto a sconti sulle spese di spedizione, non è cumulabile con altri codici, buoni sconto o altre promozioni, non è trasferibile e non è convertibile in denaro. In caso di cancellazione anche parziale dell'ordine, Amazon BuyVIP si riserva il diritto di addebitare al cliente un ammontare pari allo sconto ricevuto.
 Amazon BuyVIP si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento. Si applicano le Condizioni Generali di Uso e Vendita di Amazon BuyVIP.

 
 
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Bluemint o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?