martedì 29 novembre 2016

I più introvabili vini a prezzi scontati. 30 euro in regalo sul primo acquisto

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link. .
 
 
 
  Scopri vini introvabili
Vini selezionati fra i migliori produttori artigianali a prezzi speciali solo per i Soci.
 
 
10 euro in regalo per te
 
  L'Italia è piena di piccole cantine che producono dei vini meravigliosi, ma che non tutti riescono a scovare. Wineowine è l'esclusivo wine club che va alla ricerca dei migliori produttori artigianali per offrire, a tutti gli appassionati, dei vini straordinari che non si trovano da nessun'altra parte e li propone in offerta solamente ai propri Soci .
E se il vino non ti soddisfa, ti viene rimborsato interamente. Registrati gratuitamente e diventa Socio. Ti regaliamo un coupon di €30.
 
 
Bolgheri
 
 
Leopoldo Primo
 
Bolgheri
Duca Allone 2013
 
Muller Thurgau
 
 
Vivallis
 
Müller Thurgau
Rio Romini 2015
 
Chardonnay
 
 
Santagiusta
 
Chardonnay
2013
 
 
  Ottieni subito il tuo Coupon di €30  
 
ISCRIVITI ORA
 
 
 
© wineowine S.r.l. - All rights reserved - P.IVA 12653561006
 
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Bluemint o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?