mercoledì 24 agosto 2016

Prestito in piccole rate per un'estate senza pensieri


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui
IBL BANCA

RATABASSOTTA. PICCOLE RATE
PER UN’ESTATE SENZA PENSIERI.

Scopri di più

Qual è il sogno della tua estate? Un viaggio, l’auto, la ristrutturazione della casa?
Con un Quinto del tuo stipendio o della tua pensione, realizzi il tuo sogno,
grazie a IBL Banca, n.1 in Italia per la Cessione del Quinto.

RataBassotta - Il prestito in piccole rate.

PRESTITI FINO A € 75.000

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, IBL Banca S.p.A. ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso tutte le filiali di IBL Banca S.p.A. Il prestito con cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita ed impiego del Cliente ai sensi dell’articolo 54 del D.P.R. 180/1950. IBL Banca nel collocamento di alcuni prodotti di prestito personale presso la clientela opera in qualità di intermediario di altre banche e/o intermediari finanziari, che sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali. Finanziamenti concessi previa istruttoria di IBL Banca S.p.A. o di altro Istituto erogante. Sigillo di qualità: Ricerca effettuata 01-02/2016 dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Maggiori informazioni sul sito istituto-qualita.com.


hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di bluemint e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?