giovedì 25 agosto 2016

I tuoi acquisti ti premiano.


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Carta Verde American Express.
Carta Verde American Express.
Carta Verde American Express.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali, consulta i fogli informativi disponibili su americanexpress.it/terminiecondizioni

1. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l'importo dell'operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.
2. Per anno si intende ciascun periodo di 12 mesi a decorrere dal mese di emissione della Carta. A partire dal secondo anno la quota Carta Base pari a 75 euro. Non è possibile usufruire delle condizioni agevolate relative alla quota di Carta Verde Base per coloro che, al momento della richiesta della Carta Base, siano già Titolari di una Carta Base American Express (ad eccezione di Carte di Credito ad Opzione, Carte Business, Carte Corporate, Carta Centurion) e verrà quindi addebitata a partire dal 1° anno di emissione la quota annuale della Carta Base sopra indicata.
3. Per eventuali ulteriori Carte Supplementari o anche per la prima Carta Supplementare se non richiesta contestualmente alla Carta Base sarà applicata una quota annuale di € 36, addebitata dopo dodici mesi dall'emissione e, in costanza di rapporto, all'inizio di ogni successivo periodo di 12 mesi.
4. Non concorrono al raggiungimento della soglia le spese effettuate con Carta per anticipi di contanti e/o acquisti di valuta e/o Travelers Cheques o spese comunque stornate, le spese addebitate per la quota annuale della Carta per eventuali imposte di bollo o le transazioni regolate con carte di pagamento presso gli impianti di distribuzione di carburanti e presso punti vendita Sisal.
5. L'offerta bonus punti non è accessibile ai già Titolari di Carta Explora, Carta Verde, Carta Oro, Carta Platino, Carta Business, Carta Business Oro, Carta Business Platino.Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e scadenze dell'operazione a premi consulta il Regolamento completo disponibile su americanexpress.it/clubmr
Advertisement

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di bluemint e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?