giovedì 25 agosto 2016

Fai subito un preventivo. 10% di sconto per te


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

ConTe.it ha riservato per te una promozione
speciale che ti garantisce uno sconto del 10%*
Scopri tutte le opzioni e garanzie per la tua auto!
 
In caso di incidente siamo
Con Te H24: anche di notte,
nei weekend e nei giorni festivi
ConTe.it fa parte del Gruppo Admiral, assicurazione leader nel Regno Unito, con oltre 4 Milioni di clienti
*Lo sconto del 10% si applica al prezzo totale della polizza, comprensivo delle eventuali garanzie accessorie. ConTe.it è un marchio registrato della succursale italiana di EUI Limited, società di intermediazione assicurativa con sede secondaria in Italia a Roma: Via della Bufalotta, 374 – 00139. EUI Limited è una società appartenente al Gruppo assicurativo Admiral Group plc. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile sul sito www.conte.it

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di adsmile direct e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?