mercoledì 24 agosto 2016

100 euro per i tuoi acquisti


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Carta Verde American Express


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il Foglio Informativo disponibile su www.americanexpress.it/terminiecondizioni

1. Potrai richiedere i tuoi voucher SWP, utilizzando i 25.000 punti MR ( che riceverei entro 90 giorni dalla prima transazione) , corrispondenti ad un valore Massimo di 100 euro. Accedendo alla tua area riservata potrai selezionare una o più transazioni e scegliere quanti punti utilizzare per ricevere uno o più voucher. Con 1.000 punti Membership Rewards si ottiene un Voucher Shop with Points del valore di 4,00 euro. Il numero minimo di punti Membership Rewards utilizzabili è 1.000. I punti saranno utilizzabili e cumulabili a multipli di 1.000.
2. Per anno si intende ciascun periodo di 12 mesi a decorrere dal mese di emissione della Carta. A partire dal secondo anno la quota Carta Base è pari a 165 euro. Non è possibile usufruire delle condizioni agevolate relative alla quota di Carta Oro Base per coloro che, al momento della richiesta della Carta Base, siano già Titolari di una Carta Base American Express (ad eccezione di Carte di Credito ad Opzione, Carte Business, Carte Corporate, Carta Centurion) e verrà quindi addebitata a partire dal 1° anno di emissione la quota annuale della Carta Base sopra indicata.
3. Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità dell'operazione consulta il Regolamento completo del Club e dell'Operazione a Premi Membership Rewards su americanexpress.it/clubmr. Termini e Condizioni dell'iniziativa Shop with Points su americanexpress.it/shopwithpoints
4. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l'importo dell'operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.
5. Ogni anno, al rinnovo della quota annuale della Carta, riceverai automaticamente un voucher virtuale di € 50, valido 12 mesi. Il voucher vale solo per acquisti tramite il sito americanexpress.it/viaggi e dà diritto ad uno sconto di € 50 sul prezzo.

Advertisement

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di bluemint e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?