mercoledì 30 marzo 2016

Porta nuove somme in BNL, per te un’offerta esclusiva


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

 
BNL - La banca per un mondo che cambia
IN UN MONDO CHE CAMBIA, UNA SCELTA AFFIDABILE E' IL MIGLIOR MODO PER CRESCERE.
  SISTEMA BNL CRESCENDO  
  È la polizza multiramo con cui fino al 30 novembre puoi investire senza costi d'ingresso le somme che porterai in BNL in uno strumento a capitale garantito*.
In più, potrai accedere in qualunque momento alla consulenza ed esperienza locale e globale del Gruppo bancario internazionale BNP Paribas.
 
  RENDIMENTO 2015 CAPITALVITA®2,20%**  
   
 
Facebook   Twitter
 
  * Gestione separata CAPITALVITA® nella quale è consentito investire fino al 95% dell'importo versato; il 30/11/2016 le somme investite in CAPITALVITA® eccedenti il 20% saranno trasferite automaticamente su un fondo obbligazionario a breve termine, salvo diversa indicazione del cliente che potrà reinvestirle in qualunque momento sugli altri fondi disponibili.
** Rendimento 2015 della Gestione separata CAPITALVITA®, al netto delle commissioni e al lordo del prelievo fiscale. I rendimenti passati non sono garanzia di quelli futuri.


Prodotto riservato a somme non già detenute o investite presso BNL. Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sui siti bnl.it e bnpparibascardif.it, che potranno essere consultati anche per eventuali ulteriori informazioni. Per il dettaglio dei costi rimandiamo alla lettura della Nota informativa - Sezione D. Per le quotazioni aggiornate delle gestioni separate e dei fondi è possibile consultare il sito www.bnpparibascardif.it. Offerta distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas e realizzata da CARDIF VITA S.p.A. 1/2016
 

Advertisement


hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di adsmile direct e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni
per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?